Sainte Maxime | Vacanze a Sainte Maxime | Il Mare a Sainte Maxime | Contattaci | Links

Navigare Facile

Vacanze a Sainte Maxime

Turismo a Sainte Maxime

Sainte Maxime è un piacevole centro balneare della Costa Azzurra, a pochi chilometri dalla celebre ed affollata Saint Tropez.

Tale vicinanza con il centro della dolce vita francese consente ai turisti di godere gli eventi e la mondanità della riviera, ma al contempo di riservarsi un angolo di relax, un rifugio dorato dalla caotica movida.

Sainte Maxime è particolarmente apprezzato dalle famiglie in virtù dell'ambiente salubre e dell'aria pura che vi si respira, dai giovani, per i tanti eventi culturali e musicali ospitati, e dalle coppie in cerca di atmosfere romantiche e di piacevoli passeggiate sul lungomare e nelle caratteristiche vie del centro.

Dove

Il sole che splende su Sainte Maxime per circa trecento giorni all'anno e gli oltre dieci chilometri di costa completano lo scenario idilliaco che conquista tanti turisti desiderosi di partire verso una meta non eccessivamente battuta dagli itinerari di massa.

Sainte-Maxime è un incantevole luogo di villeggiatura estiva il quale, tuttavia, non è meno piacevole nei mesi invernali.

Al pari di altre località della Costa Azzurra è, infatti, protetta dalle montagne settentrionali che impediscono alla neve e al gelo di penetrare nelle località dove le precoci primavere annunciano lunghe estati.

Il clima di Sainte Maxime è piacevole in ogni stagione dell'anno è già in primavera si potrebbe partire verso la città che si affaccia sul golfo di Saint Tropez per inebriarsi con l'aria magica della Costa Azzurra e delle bellezze naturali ed artistiche di questo comune francese.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio